Abarth 695 XSR Yamaha LTD Edition

2017 SPECIAL SERIES

Der neue Abarth 124 Spider

C'è più gusto a essere unici

Abarth 695 XSR è disponibile in edizione limitata e numerata. L'unicità di ogni vettura è certificata dalla targhetta contrassegnata da numero progressivo: 695 esemplari in versione hatchback e 695 in versione cabrio.

Avere i numeri è una questione di attitudine. 

Der neue Abarth 124 Spider

Nato per affrontare nuove esperienze

La stessa attitudine alle sfide, una passione per le competizioni forgiata dalla tradizione e dall'esperienza. Dalla collaborazione tra Abarth e Yamaha nascono le versioni XSR, i modelli speciali a due e quattro ruote che condividono la livrea grigia, le finiture rosse, l'uso estensivo della fibra di carbonio e lo Scarico Akrapovic, oltre a una spiccata dose di sportività. 

Abarth 695 XSR: un'edizione speciale con la voglia di eccellere.

Der neue Abarth 124 Spider

Spirito libero e animo ribelle

Abarth 695 XSR è la serie speciale pensata per chi vuole raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. L'impianto di scarico Akrapovič ultraleggero con codolini in fibra di carbonio migliora personalità, sonorità e prestazioni. Di derivazione racing anche il volante in Alcantara® con mirino e dettagli in fibra di carbonio e le calotte degli specchietti, anch'essi in carbonio. E sul portellone posteriore, il logo XSR.

Der neue Abarth 124 Spider

Il valore che merita

Chi dice che le auto leggendarie devono avere almeno vent'anni?

Abarth ti offre la possibilità di iscrivere nel Registro Abarth tutte le edizioni speciali 695 acquisendo fin da subito il valore storico certificato e tutti i vantaggi riservati alle auto con più di vent'anni.

Mettiti alla guida di Abarth 695 XSR ed entra nella storia dello Scorpione.