Skip to content Skip to navigation

Desiderate un’auto nuova?

Vi offriamo una soluzione completa, innovativa e conveniente per la vostra mobilità personale, compresa l’amministrazione e i servizi. A voi non rimane che occuparvi delle spese per il carburante o per la ricarica.

 

Come funziona in pratica?​

Pagate un canone mensile fisso per la nuova auto per la durata contrattuale e il chilometraggio selezionati. I servizi descritti sulle pagine seguenti sono inclusi. All inclusive è senza costi aggiuntivi.​ 

 

VANTAGGI FINANZIARI

• I rischi imprevedibili non sono a vostro carico, bensì di Abarth All Inclusive​
• I costi totali che sosterrete sono più bassi rispetto a un leasing finanziario o a un acquisto​
• I vostri costi sono fissi e quindi pianificabili e monitorabili​
• Preservate il vostro capitale, poiché non è necessario alcun acconto​

PIU‘ COMFORT

• Viaggiate sempre con un’auto nuova
• Voi scegliete la durata tra 24 e 48 mesi e il chilometraggio annuali in base alle vostre esigenze personali
• Alla scadenza del contratto avete sempre la possibilità di effettuare la sostituzione con un veicolo nuovo

Il vostri vantagi in sintesi


  Abarth
All Inclusive
Leasing
finanziario
Acquisto
Costo iniziale del prezzoCHF 0.-15%100%
Uso del veicolo
Abarth Assistance​
Assicurazione
Pneumatici
Manutenzione e riparazioni
Veicolo sostitutivo
Imposta sui veicoli​
Immatricolazione

Scopri le nostre offerte

 

Nuova Abarth 500e

500e Limousine 155 PS - 113.7 Kw AT

A CHF 539.-/MESE*

*Durata: 48 mesi, chilometraggio: 10'000 km/anno

I VOSTRI CONTATTI

Antonio Masino

Key Account Manager
Mobile: 079 915 20 70
antonio.masino@astara.com

Claudio Martello

Key Account Manager
Mobile: 078 838 68 61
claudio.martello@astara.com

I VOSTRI VANTAGGI NEI DETTAGLI

USO DEL VEICOLO
Tenete sotto controllo le vostre spese grazie al canone mensile fisso (costi di carburante o di ricarica non inclusi). Al termine del periodo contrattuale non dovete fare altro che restituire l’auto a Abarth All Inclusive – indipendentemente dall’eventuale perdita di valore del veicolo.

ABARTH ASSISTANCE
Servizio di soccorso senza complicazioni e in tutta Europa. Abarth Assistance è a vostra disposizione 24 ore su 24. In caso di guasto, il massimo supporto è sempre garantito. Anche in caso di incidente, Abarth Assistance è al vostro fianco e organizza l’assistenza sul luogo dell’incidente, il traino o la restituzione del veicolo fuori uso al partner ufficiale Abarth più vicino. Se necessario, Abarth Assistance si assume naturalmente anche i costi di traino o recupero.

ASSICURAZIONE
I sinistri capitano! Voi e la vostra auto sarete però protetti al meglio con Abarth All Inclusive. Nel canone mensile sono inclusi i seguenti servizi:
• assicurazione di responsabilità civile con una franchigia di CHF 0.–
• protezione per negligenza grave
• CarCare
    ॰ Protezione contro collisione con una franchigia di CHF 500.–
    ॰ Protezione contro rottura dei vetri, incendio, furto e danni causati da eventi naturali con una franchigia di CHF 0.–
    ॰ Protezione contro i danni da parcheggio (2 eventi all’anno) con una franchigia di CHF 0.–
• assicurazione occupanti (opzionale)


PNEUMATICI
Avete bisogno di pneumatici nuovi o di equipaggiare la vostra auto per l’inverno o l’estate? Abarth All Inclusive si assume i costi di pneumatici, sostituzione e deposito a regola d’arte. Beneficiate in tal modo della rete nazionale di partner di vendita e assistenza Abarth, che equipaggerà la vostra auto esclusivamente con pneumatici di qualità superiore.

MANUTENZIONE E RIPARAZIONI
È giunto il momento di effettuare la manutenzione o una riparazione? Nessun problema. Tutti i lavori di manutenzione e riparazione sono compresi in Abarth All Inclusive.

VEICOLO SOSTITUTIVO
La vostra auto è in manutenzione o riparazione e avete bisogno di un’auto sostitutiva? Con Abarth All Inclusive, potete ottenerla senza costi aggiuntivi, poiché il costo è integrato nella rata mensile.
IMPOSTA SUI VEICOLI
Non ricevete alcuna fattura per l’imposta di circolazione, poiché a figurare sulla licenza di circolazione come detentore della vostra auto è Arval, partner di Abarth All Inclusive. Del pagamento della fattura si fa carico Abarth All Inclusive. Voi non avete alcun onere amministrativo e l’imposta è integrata nel vostro canone mensile.

IMMATRICOLAZIONE
La vostra nuova auto viene immatricolata nel vostro cantone di residenza. Abarth All Inclusive pensa per voi a targa e licenza di circolazione. A vostro carico non ci saranno oneri né altri costi.

Abarth 500e Electro Limousine, consumo di energia (durante la guida): 18.8 kWh/100 km, equivalente benzina 2.1 l/100 km, emissioni di CO2 (durante la guida): 0 g/km, emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o elettricità: 21 g/km, categoria di efficienza energetica B

 

Energy Label

 

*48 mesi, 10'000 chilometri all'anno, nell'esempio tassa di circolazione inclusa (ZH).​

Lo stile di guida, le condizioni stradali e del traffico, i fattori ambientali nonché le condizioni del veicolo possono influenzare il consumo e le emissioni di CO2. – L'offerta comprende: uso del veicolo, assicurazione, manutenzione e riparazione, veicolo sostitutivo, pneumatici, Abarth Assistance, imposta sul veicolo, immatricolazione. Escl. costi del carburante. Le offerte si applicano esclusivamente ai clienti privati, previa verifica della solvibilità positiva. – Prezzi netti consigliati non vincolanti (IVA inclusa ed esclusi i costi del carburante). Prezzi soggetti a modifiche. – Solo presso i partner Abarth ufficiali aderenti in Svizzera. – Tutte le offerte Abarth All Inclusive in collaborazione con Arval (Svizzera) SA. La campagna si svolge dal 01.06.2024 fino al 30.06.2024 con finanziamento tramite Arval (Svizzera) SA. Immatricolazione fino al 30.07.2024.