ABARTH

THE SPECIAL SIDE OF PERFORMANCE

 

Maggiore sportività, design unico o prestazioni al top: qualsiasi cosa cerchi in una serie speciale da oggi acquista ancora più valore. 

Tutte le edizioni limitate dello Scorpione entrano di diritto nel Registro Abarth e ricevono fin da subito il riconoscimento di vetture d’interesse collezionistico e storico, godendo delle agevolazioni delle auto storiche.

 

Scopri se puoi iscrivere il tuo modello speciale al Registro Abarth.

VERIFICA
695 esseesse 695 esseesse 695 esseesse

ABARTH

695 esseesse

Se vivi come un eroe e guidi come una leggenda, la nuova Abarth 695 Esseesse è il bolide perfetto per te. Sali a bordo e sprigiona la tua natura di pilota con il suo cofano di alluminio; lasciati conquistare dal suo spoiler regolabile e ascolta il suono infondibile dei nuovi terminali di scarico in titanio Akrapovič.

595 Scorpioneoro 595 Scorpioneoro 595 Scorpioneoro

ABARTH

595 Scorpioneoro

Livrea total black con dettagli in oro. Interni neri eleganti con finiture oro, tappetini dedicati e sedili esclusivi. Immancabile il badge numerato.

Nuova Abarth 595 Scorpioneoro: senza compromessi, senza precedenti.

595 Monster Energy Yamaha 595 Monster Energy Yamaha 595 Monster Energy Yamaha

ABARTH

595 Monster
Energy Yamaha

Dalla partnership consolidata tra il marchio Abarth e Yamaha MotoGP, nasce una serie speciale che coniuga performance ai vertici della categoria a un aspetto determinate ed esclusivo.

L’adrenalina ha una nuova forma: quella di Abarth 595 Monster Energy Yamaha.

Abarth 695 Rivale Abarth 695 Rivale Abarth 695 Rivale

ABARTH

695 Rivale
175 Anniversary

L'innata eleganza Riva incontra le performance dello Scorpione. Una serie speciale, limitata e numerata che segue la rotta dell'estetica. 175 modelli in versione cabrio e 175 in versione hatchback con tettuccio in vetro nero.

Troppo tardi: tutte le Abarth 695 Rivale 175 Anniversary stanno già dando prestazioni eccezionali.

ABARTH

695 XSR Yamaha
LTD Edition

Un modello speciale che propone in versione quattro ruote i caratteri dalla mitica XSR. Dalla collaborazione tra Abarth e Yamaha nasce un'edizione speciale e numerata con Scarico Akrapovic e finiture in carbonio. Servono i numeri per guidarla.

Troppo tardi: tutte le Abarth 695 XSR Yamaha LTD Edition stanno già dando prestazioni eccezionali.

ABARTH

124 spider
2016 Edition

Prestazioni ai vertici della categoria, comportamento sportivo unico nel suo genere e dotazioni di serie di chiara ispirazione racing. Dopo 40 anni Abarth 124 spider torna per mettere in mostra tutto il carattere di un vero roadster.

Troppo tardi: tutte le Abarth 124 spider 2016 Edition stanno già dando prestazioni eccezionali.

ABARTH

695 Biposto

La più piccola e potente supercar di sempre, la sintesi perfetta tra performance stradali ed emozioni di gara. Abarth 695 Biposto: nata sulla pista per vivere la strada.

Troppo tardi: tutte le Abarth 695 Biposto stanno già dando prestazioni eccezionali.

ABARTH

695 Biposto
Record

Nata per celebrare i 133 Record che hanno fatto di Abarth una leggenda, 695 Biposto Record è un’auto in cui tutto proviene dalla pista. La livrea giallo Modena, il differenziale autobloccante e i badge metallici sono un concentrato di stile e performance. In soli 133 esemplari.

Troppo tardi: tutte le Abarth 695 Biposto Record stanno già dando prestazioni eccezionali.

ABARTH

695 Edizione
Maserati

Ideata per chi ama le grandi performance e desidera affrontare le sfide di tutti i giorni alla guida di un'auto dall'eleganza ricercata. Abarth 695 edizione Maserati unisce la potenza dello Scorpione all’eleganza del Tridente.

Troppo tardi: tutte le Abarth 695 Edizione Maserati stanno già dando prestazioni eccezionali.

ABARTH

695 Tributo
Ferrari

Per gli amanti del Cavallino e dello Scorpione, nasce la Abarth 695 tributo Ferrari. Passione, heritage, esclusività, design Made in Italy: l’esaltazione del racing Abarth impreziosito dal fascino inimitabile di Ferrari.

Troppo tardi: tutte le Abarth 695 Tributo Ferrari stanno già dando prestazioni eccezionali.

ABARTH

595
50° Anniversario

La leggenda Abarth, il carattere e la grinta della storica 595 e le prestazioni e le tecnologie dei nuovi modelli in una sola auto: 595 Abarth 50° anniversario. DNA inconfondibile!

Troppo tardi: tutte le Abarth 595 50° Anniversario stanno già dando prestazioni eccezionali.

Abarth Cabrio Italia Abarth Cabrio Italia Abarth Cabrio Italia

ABARTH

Cabrio Italia

Quando la passione italiana incontra il mondo della competizione prende vita Abarth Cabrio Italia. Sportiva ed elegante, design inconfondibile e prestazioni Abarth, l’auto perfetta per chi ha grinta e personalità.

Troppo tardi: tutte le Abarth Cabrio Italia stanno già dando prestazioni eccezionali.

ABARTH

zerocento

Nata per celebrare la rinascita del mito di Karl Abarth, Abarth Zerocento si presenta con scarico a contropressione variabile, rivestimenti in pelle color cuoio con ricami argentati, dettagli unici ispirati alle vetture storiche.

Troppo tardi: tutte le Abarth Zerocento stanno già dando prestazioni eccezionali.

Abarth opening edition Abarth opening edition Abarth opening edition

ABARTH

opening edition

Parole d’ordine: potenza e aggressività. La Abarth opening edition è un modello per veri appassionati: 160 cavalli, 211 km/h, da 0 a 100 in soli 7,4 secondi. In versione Grigio Campovolo e Bianco Iridato, freni, inserti ed incisioni rosse, selleria in pelle, vetri privacy. 

Troppo tardi: tutte le Abarth Opening Edition stanno già dando prestazioni eccezionali.

ABARTH

Punto Scorpione

La compatta versatile con il DNA puramente sportivo. Motore 1.4 T-Jet da 180 CV, cambio a 6 rapporti, accelerazione 0-100 Km/h in 8,2 secondi e una spiccata attitudine all'elaborazione.

Troppo tardi: tutte le Abarth Punto Scorpione stanno già dando prestazioni eccezionali.

695 Rivale
695 XSR Yamaha
124 Spider Scorpione