CHE FINE SETTIMANA!

La festa è finita, ma Milano sta ancora tremando. Oltre 5000 Scorpioni provenienti da tutta Europa, che viaggiano su oltre 3000 veicoli Abarth, si sono presentati all'evento Abarth Days per celebrare il nostro 70° anniversario.
Due giorni di divertimento senza limiti con prestazioni eccezionali ed una sorpresa speciale: la presentazione dell'esclusiva vettura Abarth 695 70 ° Anniversario.
Un evento indimenticabile che si è svolto anche online, con oltre 1.000 post che hanno raggiunto oltre 3 milioni di utenti.


DUE NUOVI PROTAGONISTI

L'Abarth Days 2019 è stata l'occasione perfetta per incontrare due nuovi giocatori, pronti a scendere in strada in modo ancora più divertente che mai. La nuova e sportiva Abarth 595 Pista e la vera regina della manifestazione, l'esclusiva Abarth 695 70° Anniversario: un'edizione limitata nata per celebrare i 70 anni di divertimento senza sosta.


 

Non solo a Milano, gli Abarthisti agli Abarth Days 2019 hanno invaso anche Internet, con oltre 2.500 post su Instagram, Facebook e Twitter, che hanno raggiunto oltre 8,5 milioni di utenti in tutto il mondo. Un grande record per il più famoso Scorpione del mondo.