ABARTH
695 TURISMO

Detta le regole dello stile

SCOPRI DI PIÙ

MOTORE 1.4 TURBO T-JET 180 CV

La nuova Abarth 695 Turismo si presenta come la Turismo più potente di sempre. Può contare sul motore 1.4 T-jet che, in sinergia con la turbina Garrett, può erogare fino a 180 CV. Le prestazioni si attestano a 225 km/h di velocità massima, 250 Nm a 3000 g/m di coppia massima e accelerazione 0-100 in soli 6,7”.

SOUND DISTINTIVO

La potenza di Abarth si trasforma in un sound inconfondibile attraverso lo scarico Record Monza di Abarth 695 Turismo. Ispirato ai gloriosi successi del passato, questo scarico performante aggiunge una nota di stile esclusivo e accentua la sportività della tua piccola supercar.

PREPARATI A NUOVE SFIDE

Stringi il volante e senti scorrere l’adrenalina nelle vene. La nuova Abarth 695 Turismo ha il nuovo volante sportivo che coniuga uno stile autentico a una dimensione racing ancora più esagerata.

STILE IN MOVIMENTO

Mettiti comodo, inizia il divertimento. A bordo della tua nuova Abarth 695 Turismo puoi trovare gli esclusivi sedili in pelle, disponibili in due colori: marrone oppure nero. Scegli l’abitacolo che meglio definisce il tuo stile.

LO STILE DELLA SPORTIVITÀ

Un materiale di derivazione racing, come l’Alcantara, che ha riscritto i canoni dello stile sportivo. La nuova Abarth 695 Turismo presenta una plancia rivestita in Alcantara che, oltre a rimarcarne la personalità, permette di ridurre al minimo i riflessi nell’abitacolo.

SALI DI LIVELLO

La tua massima espressione di design in fatto di cerchi. La nuova Abarth 695 Turismo mostra gli esclusivi cerchi Formula da 17” con finitura color titanio. Lasciati guardare

UNA VERA TURISMO

Abarth 695 Turismo si presenta anche nella versione hatchback. La brezza del vento o la massima sportività? Grazie al tetto apribile soddisfi la tua idea di performance.

DETTA IL TUO STILE

L’esclusiva leva cambio in alluminio di Abarth 695 Turismo coniuga uno stile senza pari alla migliore esperienza di sportività, grazie alla presenza di materiali fortemente ispirati al mondo racing.

INCONFONDIBILE PER NATURA

Carattere deciso, tratti inconfondibili e una personalità ancora più spiccata. Tutto questo è racchiuso nel nuovo ed esclusivo badge 695 Turismo.

DETTAGLI TECNICI

POTENZA MASSIMA

MOTORE

Tipo motore, cilindrata, cilindri, valvole T-JET, 1368 cm³, 4 cilindri in linea, 4 valvole per cilindro

Potenza massima 180 cv (132 kW) @ 5500 g/m

Coppia massima 250 Nm a 3000 g/m

Turbo Garret GT 1446

TRASMISSIONE, SCARICO E FILTRO ARIA

CAMBIO Cambio manuale a 5 marce / Sequenziale robotizzato a 5 marce

Tubazione di scarico Scarico Record Monza

Filtro Filtro BMC ad alte prestazioni

CONTROLLO

SOSPENSIONI

Anteriori: McPherson con barra stabilizzatrice

Posteriori: Assale torcente con barra stabilizzatrice

ASSETTO Sportivo ribassato

AMMORTIZZATORI

Anteriori: KONI con valvola FSD (Frequency Selective Damping)

Posteriori: KONI con valvola FSD (Frequency Selective Damping)

FRENI

Anteriori: Dischi autoventilanti forati, Ø 305 x 28, pinze freno Brembo in alluminio

Posteriori: Dischi forati Ø 240 x 11

CERCHI

Cerchi in lega da 17" con pneumatico 205/40

IMPIANTO ELETTRICO

Batteria 250A/50 Ah

PRESTAZIONI

Velocità massima 225 km/h

Accelerazione 0-100 km/h 6,7 sec. (6,9 sec. cambio sequenziale robotizzato)

Rapporto peso potenza 5,8 kg/CV

Consumo WLTP Misto (l/100 km) 6,8 (6,7 con cambio automatico)

Emissioni CO2 WLTP Misto (g/km) 155 (153 con cambio automatico)

Livello ecologico Euro 6D-Final

Classe di efficienza energetica: D

LA PRIMA TURISMO DA 180 CV

LA PRIMA TURISMO DA 180 CV

La casa dello Scorpione porta a un nuovo livello la propria filosofia nel fare auto. Se l’allestimento Turismo rappresenta da sempre l’Abarth più votata allo stile, grazie alla nuova configurazione di gamma sarà possibile scegliere lo stile distintivo di ogni Turismo alle performance straordinarie delle Abarth più potenti. Goditi una 695 senza precedenti: che il divertimento abbia inizio!

APRI LA MENTE

Ci sono alcuni momenti in cui non potresti guidare nessun’altra auto. E proprio in quei momenti devi vivere al meglio ogni emozione: Tutto chiuso o aperto? La performance guida le tue scelte.